SPEDIZIONI GRATIS per ordini superiori a 60€

SPEDIZIONI IN GIORNATA per ordini entro le ore 17:00

Personalizza il tuo citofono e la tua buca della posta

Le targhette per citofono sono la novità Mistertimbri datata febbraio 2016.
Basta con i pezzi di carta adesiva appiccicati malamente sul citofono condominiale. Grazie a Mistertimbri ora puoi scegliere misure, colore dello sfondo e colore del testo.
A disposizione ci sono poi tre diverse grafiche che possono essere scelte liberamente dall’utente finale. A preposito di sfondi si può scegliere tra il classico dorato oppure il più discreto argento. I testi sono invece disponibili in colore rosso, verde, blu, nero.
Il particolare materiale plastico di cui le targhette per citofono sono fatte permette una lunga durata ed un ottima resistenza al sole, al caldo ed al freddo.
Anche per questo prodotto Mistertimbri ha dedicato un apposito settore con l’obbiettivo di fornire al cliente consegne rapide direttamente a casa o in ufficio.
Tra i nuovi prodotti dedicati vi sono anche le targhette della linea Urmet Sinthesi. Disponibili in colore grigio e incise in trasparenza per permettere il passaggio della luce.
Completano il servizio le targhette per le buche delle lettere che possono essere apposte negli appositi spazi oppure fissate con colla, biadesivo o viti. Anche queste sono disponibili con sfondo dorato oppure argento. Per i testi sono invece previsti i colori rosso, verde, blu, nero.